homeworksinfo | contact︎︎



TEFRA





Terra di Vulcani 

La tefrite, o tefra, è l'insieme dei materiali piroclastici prodotti durante un’ eruzione vulcanica, al di là della loro composizione o dimensione, dalle ceneri fino ai massi di grandi dimensioni.

Sigurdur Thorarinsson
























DREAM ON


Keep playing again




































When the wolf said me goodbye





Il giovane lupo, a volte, può allontanarsi dal suo branco verso nuovi territori da colonizzare, in cerca di una compagna/o con cui creare un nuovo branco.
 








































ESOTERICA



Il termine “esoterico” deriva dal greco antico “esóteros“, che vuol dire “interiore”, un chiaro riferimento alla spiritualità, a tutto ciò che è nascosto, a tutto quello che non è immediatamente percepibile. Con il tempo questa parola è stata utilizzata per indicare tutte quelle dottrine spirituali di carattere, almeno in parte, segreto o riservato. 
Per alcuni la disciplina esoterica rappresenta un percorso di consapevolezza che l’individuo intraprende per conoscere meglio se stesso. 

















© LUIGI MOSCA — P.IVA 10679550961
Luigi Mosca (Cercola, 1981) è un fotografo italiano.
Il suo lavoro di ricerca esplora differenti aspetti che riguardano l’antropolgia, da quello morfologico e più strettamente correlato agli aspetti scientifici, a quello psicologico, focalizzato sulla complessa relazione tra uomo e natura, attraverso un processo di interpretazione che coivolge l’ambiente, il paesaggio, ed il territorio, cercando di restituirne chiavi di lettura che differiscono da quelle usuali.
I suoi lavori sono stati esposti in diverse mostre collettive e personali, tenute da vari festival e gallerie di rilievo internazionale, tra cui la Royal Geographical Society di Londra, ed il Capture Photography Festival di Vancouver.
Nel 2019, con il suo lavoro “Tefra”, ha vinto il premio come miglior portfolio al Diecixdieci Festival di Gonzaga, che ne ha prodotto una mostra ed un menabò.
Vive e lavora a Milano.